Comunicare sul digitale: le regole del Neuromarketing
Applicare i suggerimenti del neuromarketing permette di migliorare la qualità della comunicazione in ogni fase di relazione con il cliente, risultando così più persuasivi, anche quando la relazione commerciale si sposta online.
In questo approfondimento vedremo come qualche semplice accortezza nell’uso dei testi sul proprio sito web, nella scelta delle immagini, nell’ordine con cui si presentano le informazioni o, banalmente, nella scelta di dove guardare durante una videochiamata, aumentano la capacità persuasiva di chi vende. E, cosa ancor più interessante, molte di queste azioni sono a costo zero.
scarica gratuitamente l'approfondimento cliccando qui sotto:
035-Comunicare-sul-digitale-le-regole-del-neuromarketing-con-link.pdf
Questi contenuti fanno parte degli “Approfondimenti” della collana Le Bussole Confcommercio, una linea di pubblicazioni pratiche, operative, scritte con un linguaggio concreto, in formato di manuale e focalizzate sul core business delle imprese associate.
Per consultare tutti gli “Approfondimenti” pubblicati clicca QUI