Scopri tutti i vantaggi di essere socio Confcommercio: consulenza, agevolazioni e formazione in un'unica tessera associativa!

 

CONVENZIONI NAZIONALI

Grazie a particolari convenzioni con importanti aziende del mondo bancario, assicurativo, della telefonia, di automobili e veicoli commerciali, di servizi ICT, dei trasporti, dell’energia, Confcommercio offre ai propri associati la possibilità di usufruire di un insieme di servizi e strumenti a supporto dell’attività d’impresa e delle esigenze degli associati.

Presenta la tua Tessera Associativa ai nostri partner per ottenere sconti, servizi aggiuntivi e particolari condizioni di favore.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE CONVENZIONI NAZIONALI

 

CONVENZIONI LOCALI

Confcommercio Unione provinciale di Treviso e le singole Ascom hanno siglato ulteriori vantaggiose convenzioni per i loro associati con aziende e banche del territorio per essere sempre più vicini alle imprese.

 

CONSULENZA BANDI (convenzione valida per tutti gli associati della provincia di Treviso): orientamento, consulenza, istruzione pratiche e assistenza per la presentazione di domande di finanziamento e rendicontazione a valere su bandi pubblici locali, regionali, nazionali, europei. Per informazioni: Francesca Mureri Tel. 0422 570764 f.mureri@confcommerciounionetreviso.it

 

TECNICO ESPERTO IN MATERIA AMBIENTALE (convenzione valida per tutti gli associati della provincia di Treviso): consulenza puntuale sul corretto adempimento degli obblighi in materia ambientale, con disponibilità per verifiche e sopralluoghi in azienda. Per informazioni: Diego Morao Tel. 0422 592329 d.morao@confcommerciounionetreviso.it 

 

CONVENZIONI RISERVATE AGLI ASSOCIATI AD ASCOM ODERZO- MOTTA DI LIVENZA

 

CONVENZIONI RISERVATE AGLI ASSOCIATI AD ASCOM TREVISO

 

E INOLTRE ...

 

nuovo accordo con BCC Pordenonese Monsile
FIMAA: polizza assicurativa