Il 23 febbraio scorso si è tenuta a Cosenza, presso la sede della Camera di Commercio locale, l'ultima tappa dell'incontro "Impresa è donna", organizzato da Terziario Donna Confcommercio. Durante il convegno, dal titolo "Digitalizzate e connesse con il futuro", è stata presentata un'indagine, realizzata in collaborazione con il Centro Studi delle Camere di commercio Guglielmo Tritacarne, sulla digitalizzazione delle imprese femminili.

Il progetto “Imprenditrici digitali”, promosso da Terziario Donna ed Edi – Confcommercio ha coinvolto 250 imprenditrici in un solo mese, ale quali è stato offerto un check up gratuito sul posizionamento digitale e ha restituito una fotografia istantanea del livello di digitalizzazione e delle problematiche riscontrate.

Il progetto continua, con l’obiettivo di offrire, in un ambiente protetto e professionale, ascolto e soluzioni alle esigenze di digitalizzazione delle imprenditrici. 

La transizione digitale è una realtà che le imprese femminili stanno affrontando con competenza e lungimiranza, non perdete le opportunità offerte da EDI Confcommercio https://spin.ediconfcommercio.it/ e consultate gli esiti dell’indagine sulla digitalizzazione delle imprese femminili https://www.confcommercio.it/-/impresa-donna

 

 

 

bonus export digitale

SIAE: prorogato al 15 marzo rinnovo abbonamenti

Articoli correlati