EDI TRAINING ENTERPRISE

La formazione al Digitale come booster di crescita per le imprese

Il Digitale è oggi il mindset indispensabile per rendere competitiva la propria impresa. Non si tratta solo di tecnologia, ma soprattutto di processi: per rendere efficiente l’organizzazione interna, per fare intelligence sulle informazioni e ottimizzare il rapporto con i propri clienti, per comunicare e trovare nuovi mercati, per sfruttare le potenzialità del web e dei social.

L’attuale contesto, incerto e quanto mai imprevedibile, diventa allora lo spunto per attivare la Trasformazione Digitale sfruttando i programmi e i servizi che Confcommercio mette a disposizione dei Soci attraverso i propri Sportelli Innovazione. Ma tutto è possibile se l’azienda e l’imprenditore hanno una formazione di base al Digitale nelle sue varie declinazioni: è questa l’anima di EDI Training, attivare nuove competenze per abilitare l’evoluzione digitale del sistema economico.

EDI Confcommercio mette a disposizione un calendario di eventi formativi gratuiti.

Il digitale è anche formazione. La nostra formazione è soprattutto pratica, e vuole metterti nelle condizioni di poter da subito tornare in azienda e attivare alcuni cambiamenti. Per questa ragione, in ogni evento vi saranno dei partner che ci guideranno nel processo e ci evidenzieranno alcune soluzioni utili.

Scopri la piattaforma digitale EDI e iscriviti

ITS roadshow

clima troppo pesante e divisivo su Green Pass