La pandemia ha colpito duramente le imprese del terziario ed è stata la causa di oltre 240mila chiusure nel corso degli ultimi mesi. La ripresa dei consumi del 2021 offre l'occasione a molte delle imprese superstiti di riconsiderare il loro posizionamento competitivo e aprire nuovi percorsi di crescita.

Ma come si definisce un posizionamento? E cosa distingue le imprese già sul mercato da quelle che ci si affacciano per la prima volta?

scarica gratuitamente l'approfondimento qui sotto

Il-Covid-come-occasione-di-riposizionamento-Newsletter-39.pdf

Questi contenuti fanno parte degli “Approfondimenti” della collana Le Bussole Confcommercio, una linea di pubblicazioni pratiche, operative, scritte con un linguaggio concreto, in formato di manuale e focalizzate sul core business delle imprese associate.

Per consultare tutti gli “Approfondimenti” pubblicati clicca QUI

food delivery: un'opportunità nel post-Covid

contributi a supporto delle professioni turistiche colpite dall'emergenza epidemiologica