Inizio, picco e termine. Come massimizzare un'esperienza

Nella valutazione di un’esperienza alcuni momenti contano più di altri. Si tratta dell'inizio, della fine e di quei momenti, cosiddetti picchi, in grado di generare una elevata intensità emotiva.

Ecco allora 10 semplici suggerimenti per vendere meglio, facendo leva su questi tre momenti fondamentali. Per rendere più persuasiva la proposta, aumentare la soddisfazione della clientela e migliorare il ricordo dell'esperienza vissuta.

 

scarica gratuitamente l'approfondimento cliccando qui sotto:

newsletter-bussole-40.pdf

 

Questi contenuti fanno parte degli “Approfondimenti” della collana Le Bussole Confcommercio, una linea di pubblicazioni pratiche, operative, scritte con un linguaggio concreto, in formato di manuale e focalizzate sul core business delle imprese associate.

Per consultare tutti gli “Approfondimenti” pubblicati clicca QUI

 

 

 

contributi a supporto delle professioni turistiche colpite dall'emergenza epidemiologica

saldi estivi 2021