Valentina Cremona, presidente di Terziario Donna della provincia di Treviso, entra nel consiglio nazionale del Gruppo.
Di origini vicentine e montebellunese di adozione, è formatrice e imprenditrice nel settore delle traduzioni, è componente della Commissione regionale per le pari opportunità. In Camera di Commercio fa parte del Consiglio ed è Vice Presidente del Comitato Imprenditoria femminile. Nel 2017 ha fatto vincere al gruppo Terziario donna il premio nazionale per aver contribuito con un progetto innovativo alla diffusione della cultura della parità di genere nelle scuole. È esperta di leadership ed è una instancabile promotrice dei valori e del ruolo delle donne nelle imprese, nelle associazioni e delle istituzioni.
Ha tutte le intenzioni di portare a Roma le istanze delle imprese femminili e i valori dell'economia terziaria veneta e trevigiana.

novità modulistica Fimaa

imposta di soggiorno: proroga versamento comune Treviso