In mercati sempre più competitivi anche i grossisti, i distributori, le imprese e i professionisti che offrono servizi alle imprese - pur non vendendo ai consumatori finali, ma a buyer di altre imprese - per eccellere hanno necessità di utilizzare strumenti e metodologie di marketing, anche se leggermente diversi da quelli del mercato consumer. Come cambia il rapporto tra fornitore e cliente?
Ne parleremo martedì 13 giugno 2023 dalle ore 10:00 alle ore 12:30 in occasione di un webinar promosso dalle principali Associazioni e Federazioni del Sistema Confcommercio che associano imprese B2B.
Programma:
10:00 – introduzione
10:15 ESSERE COMPETITIVI NELLA VENDITA AD ALTRE AZIENDE
a cura di Gianluca Celli, founder di Strategia PMI, studio di consulenza per imprese B2B e autore di uno dei più recenti approfondimenti delle Bussole “L’errore da non fare nel marketing”.
11:15 – LE CERTIFICAZIONI COME LEVA DI MARKETING NELLA VENDITA B2B
A cura di Rudy Zanchi, consigliere Asseprim e Founder della Rete d'Impresa ALL IN ONE Group
e Natascia Masi di Uniter – Confcommercio
11:45 casi aziendali
12:15 Q&A
Per iscriverti e partecipare gratuitamente clicca QUI