Abbiamo il piacere di invitarVi all’incontro "RIGENERAZIONE URBANA" che si terrà giovedì 18 Aprile 2024 con ritrovo alle ore 09:40 presso il piazzale dell’Istituto Canossiano Madonna del Grappa (Viale Europa, 20 – Treviso)

Programma:

• ore 10:00 partenza per la visione, in Via Ronchese, del Laboratorio Teatrale itinerante LE CITTA’ (IN)VISIBILI  (in caso di pioggia la presentazione del laboratorio teatrale avverrà presso l’Auditorium Teatro)
  • ore 11:00 presso l’Auditorium – Teatro dell’Istituto Canossiano Madonna del Grappa l’incontro “Generazione e rigenerazione urbana”  a cura del Prof. Federico Della Puppa, docente di Economia e Gestione di imprese presso l’Università IUAV di Venezia, da sempre impegnato su temi dello sviluppo sostenibile.

Si tratta del quinto ed ultimo appuntamento del percorso che la Scuola di Socio Politica Partecipare il Presente ha preparato in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale e con le scuole della provincia di Treviso dal titolo “Camminare insieme, Costruire insieme”.

L’incontro, patrocinato dalla Provincia di Treviso, dalla Camera di Commercio Treviso Belluno è promosso da Partecipare il Presente assieme all’Ufficio Scolastico Provinciale.

Vi chiediamo cortesemente di confermare la presenza inviando un'email a segreteria@partecipareilpresente.it possibilemnte entro venerdì 12 aprile p.v.

Cliccare sul link di seguito riportato per visualizzare la locandina:

locandina camminare - 18_04 ok.pdf

Per informazioni: segreteria di Partecipare il Presente segreteria@partecipareilpresente.it