Continua la rassegna dei webinar Fimaa Forma.

Il quinto appuntamento gratuito dedicato a tutti gli operatori immobiliari interessati, si svolgerà venerdì 19 maggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30 con il seminario incentrato sul tema "La conformità urbanistica e lo stato legittimo dell’immobile".

Il webinar vedrà l'architetto Rosa Mangano e il dott. Michele Pizzullo affrontare i seguenti approfondimenti:

  • Aspetti tecnici.
  • Rilevanza sui contenuti dell'incarico di mediazione e della proposta di acquisto Ospite di questo webinar sarà il Presidente Fimaa Marche centrali Roberto Capriglione 

La partecipazione al seminario online è gratuita e aperta a tutti gli operatori immobiliari interessati, previa registrazione.

Ricordiamo che le iniziative Fimaa Forma sono volte ad aggiornare i professionisti della mediazione immobiliare sulle importanti novità che riguardano il comparto e che tutti i webinar saranno registrati e resi fruibili dall’area riservata del sito www.fimaa.it (accessibile con le credenziali del tesseramento Fimaa) nella sezione “Fimaa Forma”.

 

clicca QUI per registrarti

 

Per informazioni: segreteria FIMAA provincia di Treviso Chiara Cagnin  tel. 0422 570052   fax 0422 592327 c.cagnin@confcommerciounionetreviso.it

 

 

Eventi correlati