Continua la rassegna dei webinar Fimaa Forma. Il terzo appuntamento calendarizzato, con partecipazione gratuita e aperta a tutti gli operatori immobiliari associati FIMAA interessati, si svolgerà venerdì 4 marzo dalle ore 14.30 alle ore 16.30 e sarà incentrato sulle principali novità della Legge di Bilancio 2022 per il settore immobiliare.

Il webinar vedrà il consulente fiscale nazionale Fimaa Cristoforo Florio approfondire tra i vari aspetti quelli relativi alle agevolazioni per le ristrutturazioni edilizie,al bonus facciate, agli incentivi per la riqualificazione energetica degli immobili,al Sismabonus, bonus mobili, arredi e bonus verde, alle novità sul Superbonus 110%.

Ospite di questo terzo webinar sarà Oscar Caironi, componente di Giunta Fimaa Italia.

Ricordiamo che le iniziative Fimaa Forma sono volte ad aggiornare i professionisti della mediazione immobiliare sulle importanti novità che riguardano il comparto e che tutti i webinar saranno registrati e resi fruibili dall’area riservata del sito www.fimaa.it (accessibile con le credenziali del tesseramento Fimaa) nella sezione “Fimaa Forma”.

Per informazioni: segreteria FIMAA della provincia di Treviso Chiara Cagnin Tel. 0422 570052 c.cagnin@unascom.it 

 

 

 

 

Eventi correlati