Aderire alla previdenza complementare significa accantonare regolarmente una parte della propria retribuzione (il TFR) durante la vita lavorativa, per ottenere una pensione che si aggiunge a quella corrisposta direttamente dall’INPS.

Rappresenta anche un’opportunità di risparmio a cui lo Stato riconosce importanti agevolazioni fiscali di cui altre forme di risparmio non beneficiano.

Il Fondo Fon.Te è il Fondo di previdenza dei settori Commercio, Turismo e Servizi a cui possono aderire i lavoratori dipendenti ed ora anche gli imprenditori, liberi professionisti, lavoratori autonomi (non necessariamente con P.Iva), inclusi titolari di imprese individuali e familiari partecipanti all’attività di famiglia.

Per scoprire tutte le opportunità ed i vantaggi che la previdenza complementare offre  EBiCom, l’Ente Bilaterale del Commercio e Turismo della provincia di Treviso, organizza il convegno  

“Previdenza complementare. Un’opportunità per le imprese ed i lavoratori” 

MARTEDÌ, 21 GIUGNO 2022 Ore 18.00

presso la Sala Convegni di Ca’ dei Carraresi (Via Palestro 33, Treviso)

La partecipazione è fino ad esaurimento posti, si consiglia la prenotazione al seguente link:

https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=dCObi4Pi-EeF7I8wwOtPRLI8ey5054NBnGiRVu5_dX9UOVAzMlM2VVhKN0FXR0RRN0g5SUlYMzVJTS4u

 

 

 

 

Eventi correlati