Il Bonus di Ebicom rientra a pieno titolo nelle azioni di welfare sociale: sostenere le famiglie e abbattere i costi per la collettività, riconoscendo al contempo un ruolo centrale al negozio di quartiere nella diffusione delle buone prassi all’interno della comunità. L’iniziativa sarà veicolata da librai e cartolibrai dell’intera provincia, impegnati da sempre nell’attività di sostegno e di sviluppo sindacale. A conferma che il negozio “sotto casa” tende ancora una volta la mano alle famiglie e si mette a disposizione per erogare un servizio completo e accurato nei confronti della persona.
“Riteniamo che il Bonus messo a disposizione – dichiara Gianni Brolese Presidente del gruppo Librai e Cartolibrai di Confcommercio Unione Provinciale di Treviso - offra, in maniera indiretta, un certo vantaggio anche per la categoria dei librai e dei cartolibrai, che potrà contare su una disponibilità di spesa dei propri clienti potenzialmente maggiore, in un momento in cui, con l’avvio dell’anno scolastico, le famiglie sono particolarmente sollecitate nell’acquisto di testi e materiali per i figli”.
Tutte le informazioni sul bonus sono dispobibili al seguente link https://www.ebicom.it/p/servizi/servizi-ai-lavoratori/strumenti-di-welfare-1