Il prossimo 25 marzo dalle 14:00 alle 16:00 imprese e professionisti potranno partecipare gratuitamente al seminario on-line “Neuromarketing nei servizi: piccole e potenti azioni per vendere di più e vendere meglio”.

Questo consentirà ai partecipanti di scoprire strategie di marketing psicologico immediatamente applicabili nel settore dei servizi (in particolare Ho.Re.Ca, intermediazione turistica e immobiliare, professionisti).

Il webinar avrà un taglio molto pratico e illustrerà alcune delle scorciatoie mentali che guidano le nostre decisioni e come utilizzarle per vendere con minor sforzo. Sarà inoltre possibile porre le proprie domande ai relatori.

 

Il programma dell’incontro prevede tre interventi centrali:

 

  • CONOSCERE LE SCORCIATOIE MENTALI PER ACCOMPAGNARE LA SCELTA

a cura di Roberto Pone: esperto confederale sui temi dell’innovazione e uno degli autori del volume Le Bussole “Neuromarketing nei servizi”.

 

  • VENDERE AL CERVELLO EMOTIVO DEL CLIENTE: SUGGERIMENTI PRATICI

a cura di Lorenzo Dornetti: amministratore delegato di Neurovendita e responsabile del Neurovendita Lab, il più grande laboratorio privato in Italia di neuroscienze applicate al business.

 

  • PERSUADERE ANCHE QUANDO LA RELAZIONE SI SPOSTA ON-LINE

a cura di Andrea Seletti: web marketing manager di Pronesis e autore del libro “Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web”, è un esperto di neuromarketing applicato al web.

 

Per iscriverti e partecipare gratuitamente clicca QUI

 

Il volume della collana Le Bussole Confcommercio “Neuromarketing nei servizi. Vendere di più, vendere meglio” è disponibile gratuitamente per gli associati in formato e-book sul sito associati.confcommercio.it.

Ripartiamo dal credito

ridurre il dolore del pagamento per vendere di più

Articoli correlati