Il prossimo 25 marzo dalle 14:00 alle 16:00 imprese e professionisti potranno partecipare gratuitamente al seminario on-line “Neuromarketing nei servizi: piccole e potenti azioni per vendere di più e vendere meglio”.
Questo consentirà ai partecipanti di scoprire strategie di marketing psicologico immediatamente applicabili nel settore dei servizi (in particolare Ho.Re.Ca, intermediazione turistica e immobiliare, professionisti).
Il webinar avrà un taglio molto pratico e illustrerà alcune delle scorciatoie mentali che guidano le nostre decisioni e come utilizzarle per vendere con minor sforzo. Sarà inoltre possibile porre le proprie domande ai relatori.
Il programma dell’incontro prevede tre interventi centrali:
- CONOSCERE LE SCORCIATOIE MENTALI PER ACCOMPAGNARE LA SCELTA
a cura di Roberto Pone: esperto confederale sui temi dell’innovazione e uno degli autori del volume Le Bussole “Neuromarketing nei servizi”.
- VENDERE AL CERVELLO EMOTIVO DEL CLIENTE: SUGGERIMENTI PRATICI
a cura di Lorenzo Dornetti: amministratore delegato di Neurovendita e responsabile del Neurovendita Lab, il più grande laboratorio privato in Italia di neuroscienze applicate al business.
- PERSUADERE ANCHE QUANDO LA RELAZIONE SI SPOSTA ON-LINE
a cura di Andrea Seletti: web marketing manager di Pronesis e autore del libro “Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web”, è un esperto di neuromarketing applicato al web.
Per iscriverti e partecipare gratuitamente clicca QUI
Il volume della collana Le Bussole Confcommercio “Neuromarketing nei servizi. Vendere di più, vendere meglio” è disponibile gratuitamente per gli associati in formato e-book sul sito associati.confcommercio.it.