La Camera di Commercio di Treviso – Belluno promuove un Premio per valorizzare le imprese che attraverso soluzioni innovative stanno contribuendo a generare valore, benessere sociale e benefici per l'ambiente.

SOGGETTI BENEFICIARI

Possono partecipare al concorso le imprese, di qualsiasi settore, dimensione e forma giuridica e le cooperative sociali già iscritte al Registro delle Imprese, aventi sede nelle province di Treviso e di Belluno.

PREMI

l Premio si divide nelle tre categorie in concorso:

1. Innovazione sostenibile ambientale;
  2. Innovazione sostenibile sociale;
  3. Innovazione sostenibile economica.

Sono previsti 2 premi in denaro del valore complessivo di 9.000,00 euro (1° progetto classificato: 5.000,00 euro; 2° progetto classificato: 4.000,00 euro) per ciascuna categoria in concorso.

PRESENTAZIONE DOMANDA

La domanda può essere presentata a partire dal 3 gennaio 2022 sino al 1° marzo 2022 corredata dalla documentazione specificata nel bando.

BANDO E MODULISTICA

INFORMAZIONI

L'unità organizzativa Servizi CSR - Ambiente è a disposizione per assistenza e chiarimenti al seguente recapito telefonico: 0422/595288 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 16.30 oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: sportellocsr@tb.camcom.it

nuovo limite per l'utilizzo di denaro contante