La roadmap di Confcommercio per promuovere la cultura di impresa e di genere fa tappa il 31 maggio ad Arezzo, presso la Foresteria dell’Eremo di Camaldoli e in diretta streming qui: https://terziariodonna.confcommercio.it/live/.

Un programma di incontri che vuole mettere la donna al centro del cambiamento e tracciare una roadmap per l’uguaglianza in cinque convegni sul territorio dedicati ai temi della parità di genere, la transizione ambientale e digitale, la sostenibilità sociale, il credito e la formazione, con il contributo di eccellenti rappresentanti delle Istituzioni, del mondo imprenditoriale e accademico, del Governo.

L’obiettivo è offrire riflessioni e soluzioni alle principali questioni che riguardano le imprenditrici, le lavoratrici autonome e le professioniste, anche in considerazione delle rilevanze dell’Indagine sulle Imprese del Terziario svolta in collaborazione con il Centro Studi delle Camere di Commercio Guglielmo Tagliacarne.

Appuntamento a martedì 31 maggio ore 10.00-12.00 ad Arezzo con live streaming su questa pagina del sito e sulla pagina Facebook del nostro Gruppo per parlare di Impresa femminile, Stereotipi, competenze e genere.

La diretta streaming sarà trasmessa a partire dalle ore 10.00 qui: https://terziariodonna.confcommercio.it/live/

programmaarezzo.jpg