webinar di educazione finanziaria

Impresa è donna:  investimenti e sostenibilità del debito

12 ottobre 2022 alle ore 14.30

Webinar divulgativo per diffondere presso PMI e imprese femminili la consapevolezza della corretta gestione nei rapporti con le banche, la pianificazione finanziaria, la sostenibilità del debito, il rapporto fra risparmio ed investimenti. Intervengono Anna Lapini imprenditrice e Presidente Nazionale Terziario Donna; Roberta Girelli, imprenditrice, Vicepresidente Nazionale Terziario Donna con delega al credito, educatrice finanziaria; Ernesto Ghidinelli responsabile settore Credito e Incentivi Confcommercio.

Il webinar è stato inserito nel calendario ufficiale del mese dell'educazione finanziaria Ottobre 2022 del Comitato Edufin.

Per partecipare è necessario compilare il modulo riportato di seguito. Una volta effettuata la registrazione gli iscritti riceveranno, il 12.10. 2022, alla casella email indicata in fase di iscrizione il link di partecipazione.