Nexi Payments spa e Federalberghi Nazionale organizzano un ciclo di webinar per la presentazione delle nuove funzionalità del sistema “Incasso senza pensieri”.

Il sistema consente la gestione delle prenotazioni garantite, prepagate rimborsabili e prepagate non rimborsabili.

Tra gli aspetti che rivestono particolare interesse, si segnala:

- la possibilità di dilazionare gli incassi, sino a dodici rate;

- la riduzione delle problematiche connesse alla gestione delle preautorizzazioni, con una nuova modalità che – oltre a consentire di verificare la disponibilità dei fondi sulla carta – permette di incassare automaticamente eventuali penali alla data di scadenza prevista dalla cancellation policy, prima dell’arrivo dell’ospite in struttura;

- il servizio “Pago in Conto” che consente l’addebito diretto sul conto corrente del cliente, mediante bonifico immediato irrevocabile.

I prossimi appuntamenti sono in programma per il 3, 4, 10, 11, 16, 17 e 24 novembre e 1° dicembre.

Per partecipare ai webinar, è necessario registrarsi online, all’indirizzo https://www.nexi.it/bp/nexi-federalberghi.html.