BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ACQUISTO DI ABBONAMENTI MOM PER IL TRASPORTO PUBBLICO URBANO E EXTRAURBANO PER LA CATEGORIA LAVORATORE

Può partecipare chi sottoscrive un abbonamento annuale categoria lavoratore con MOM entro il 31maggio 2023 e c'è tempo fino al 30 giugno 2023 per inoltrare la domanda di contributo.

FINALITÀ
La finalità dell'iniziativa è la promozione di un'azione a favore dei Cittadini per incentivare la mobilità sostenibile attraverso il trasporto pubblico locale, limitare l’uso dei veicoli privati per gli spostamenti pendolari casa – lavoro e contribuire a ridurre le emissioni di PM10.

BENEFICIARI
I residenti in Provincia di Treviso che sottoscrivono un abbonamento annuale, categoria lavoratore, valido sulla rete urbana e extraurbana di trasporto pubblico dell'azienda MOM Mobilità di Marca, nel periodo tra il 01/06/2022 ed il 31/05/2023.

ENTITÀ DEL CONTRIBUTO
Il contributo è assegnato a concorso della spesa sostenuta per l’avvenuta sottoscrizione dell'abbonamento annuale per il trasporto pubblico urbano e extraurbano per la categoria lavoratore nella misura del 50% del costo complessivo sostenuto dal cittadino. Il contributo è cumulabile con altri incentivi nazionali. Non è cumulabile con altri contributi pubblici di enti locali per la medesima finalità.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda compilata con il modello 1, scaricabile dal sito www.provincia.treviso.it, con allegata fotocopia di un documento di identità deve essere inviata alla Provincia a decorrere dalla data di pubblicazione del bando fino alla data del 30/06/2023 con una delle seguenti modalità:

a) a mezzo di raccomandata AR all'indirizzo:
Provincia di Treviso
Via Cal di Breda, 116
31100 Treviso

b) a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it

c) via e-mail al seguente indirizzo: bandobus@provincia.treviso.it

d) consegna a mano al protocollo generale della Provincia di Treviso - Via Cal di Breda, 116 - 31100 Treviso, edificio 6 piano terra con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00

EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI

La Provincia di Treviso valuterà le richieste pervenute rispettando l’ordine cronologico di protocollazione. L'elenco dei beneficiari del contributo verrà pubblicato direttamente nel sito internet della Provincia di Treviso (www.provincia.treviso.it) con aggiornamento periodico. L'erogazione del contributo sarà effettuata in un’unica soluzione tramite bonifico su conto corrente intestato o cointestato al richiedente il contributo stesso.

URP tel. 0422 656000 PEC: protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it
e-mail: bandobus@provincia.treviso.it
Responsabile del procedimento: Simone Busoni
Referente: Chiara Botteon