“Vetrine Digitali come finestra aperta sul mondo”quinto ciclo espositivo: da fine novembre 2022 a fine marzo 2023

A seguito dei lavori di riqualificazione e ristrutturazione nel 2021 che hanno interessato il lato di Via Fiumicelli della sede camerale di Treviso, l'Ente ha messo mette a disposizione delle aziende dei nostri territori degli spazi espositivi dedicati all'installazione di vetrine completamente digitali.

Il servizio Vetrine Digitali offre la possibilità di mettere in mostra la propria realtà aziendale attraverso un filmato di presentazione curato nel layout dall'Ente camerale, per una durata indicativa di 3-4 mesi, presso i monitor installati all’esterno del palazzo della Camera di Commercio.

I monitor multimediali riprodurranno senza interruzioni e per 24 ore al giorno le presentazioni delle aziende, garantendo una visibilità costante ai cittadini e ai turisti di passaggio.

L’iniziativa può prevedere inoltre la diffusione delle presentazioni in rete attraverso il canale Youtube e gli altri social camerali, per garantire ancor maggiore visibilità alle aziende partecipanti. Le presentazioni delle aziende rimarranno visibili sul canale Youtube dell’Ente anche in seguito al periodo di esposizione presso i monitor di Via Fiumicelli.

Le aziende partecipanti verranno inoltre iscritte a Trevisobellunosystem, il portale di marketing territoriale della Camera di Commercio di Treviso-Belluno.

Il servizio Vetrine Digitali è GRATUITO per le imprese delle province di Treviso e Belluno.

Le adesioni per il quinto ciclo espositivo (da fine novembre a fine marzo 2023) dovranno pervenire entro il 21 ottobre 2022, via e-mail all’indirizzo vetrineinnovazione@tb.camcom.it .

Le aziende interessate riceveranno il link al modulo da compilare per ufficializzare la propria adesione e trasmettere il materiale necessario al montaggio delle presentazioni.

Tutti i dettagli sull'iniziativa e i contatti per informazioni sono disponibili al seguente link:

Agenti di Commercio: Giovanni Tomasi raccoglie l'eredità di Antonello Peatini

bando a sostegno di parchi tematici, acquari, parchi geologici e giardini zoologici