Food Academy - Accademia del buon cibo

Seminari di alta formazione per operatori del settore alimentare, pubblici esercizi e ristorazione

Promossi da FIPE Confcommercio e dal Gruppo Alimentare Trevigiano rivolti ai pubblici esercizi e agli operatori del commercio alimentare, pensati per rispondere alle sfide di mercato e per intercettare le novità di consumo che emergono in ragione degli importanti cambiamenti in atto.

I moduli formativi - completamente gratuiti, grazie al contributo di EBiCom - vogliono essere una prima risposta concreta su tematiche legate ai vari aspetti del “fare impresa” e sono finalizzati ad una crescita culturale, scientifica ed applicativa di figure professionali qualificate che possano operare nell’ambito della ristorazione, della distribuzione alimentare e della gastronomia.

MERCOLEDÌ 29 MARZO 2023 dalle 15:00 alle 18:00

presso Ascom Confcommercio Treviso, Via S. Venier 55 – Sala Conferenze quinto piano

“LA FORZA NON È NULLA SENZA… CONTROLLO

Guidare una macchina imprenditoriale oggi significa avere la CONSAPEVOLEZZA del rapporto tra costo e ricavi, solo così possiamo ambire ad un giusto posizionamento della nostra IDENTITÀ in un mercato che deve riconoscerci per il nostro reale VALORE.

Nel corso dell’appuntamento parleremo di:

- F. & B. cost consuntivo e preventivo

- le strategie del prezzo, non è mai troppo caro se...

- upselling e cross-selling

Relatore: Antonio Roberto Bicego, consulente e manager esperto in food and beverage.

 

L’obiettivo che ci prefiggiamo con questi momenti di approfondimento è mettere a disposizione spunti e conoscenze utili per affrontare il presente e il prossimo futuro.

Il motto della Food Academy rimane lo stesso: se sapremo unire la nostra professionalità con le tendenze e le richieste nuove, avremo un futuro lavorativo importante e ricco di soddisfazioni.

I seminari sono aperti alla partecipazione tanto dei titolari che dei collaboratori dipendenti.

A richiesta, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni e chiarimenti restano a disposizione: Katia Cisolla tel. 0422 580368 - Alberto Tessariol tel. 0422 572447.

È necessario iscriversi compilando il modulo a seguire:

Iscriviti all'evento

Completa ed invia il form

AGGIUNGI PARTECIPANTE
RIMUOVI PARTECIPANTE

Eventi correlati