TOURISM DIGITAL HUB: LE OPPORTUNITA' PER ADERIRE AL PROGETTO

webinar gratuito organizzato da EDI Confcommercio in collaborazione con il Ministero del Turismo

27 marzo, ore 10.00 - 11.30

ISCRIVITI

Sei un'impresa turistica e vuoi aumentare le tue opportunità di visibilità e promozione? Il Ministero del Turismo, attraverso il portale nazionale italia.it, sta creando un enorme volano di comunicazione per aiutarti a farlo. Come puoi sfruttarlo?

Il portale è molto visitato da turisti provenienti da tutto il mondo ed è stato realizzato per soddisfare le richieste di chi cerca un'esperienza di viaggio personalizzata. Le soluzioni implementate con Italia.it consentono di aumentare le possibilità di essere raggiunti agendo sulla fiducia dei turisti e sul miglioramento del tuo posizionamento. Partecipandovi con la tua offerta, ne guadagnerai subito in un aumento della tua visibilità, migliorerai la tua reputazione online, sarai favorito nel creare nuove opportunità di collaborazione tra operatori.

Il webinar è dedicato alle imprese turistiche e spiegherà, insieme ai funzionari del Ministero del Turismo, come il Tourism Digital Hub può aiutarle ad aumentare la propria visibilità e a raggiungere un pubblico più vasto.

tdh.gif