Il food delivery può diventare un’opportunità di business anche nel post-Covid. Quali sono le strategie più efficaci per le aziende del settore?

Durante il webinar, in collaborazione con FIDA e con la partnership di Shopify, si evidenzieranno le azioni da intraprendere per avviare un servizio di food delivery efficace, per modificare i processi aziendali ed integrarli con le piattaforme on line, per favorire la promozione on line del servizio e la visibilità del brand, per garantire la sicurezza del consumatore. In particolare:

  • Modelli, strategie e strumenti per integrare alla vendita tradizionale la vendita on line
  • Piattaforme e strumenti per il food delivery
  • Come organizzare la logistica, il trasporto e la consegna al cliente?
  • Come promuovere i nuovi servizi di food delivery?
  • Costruire il dialogo con i propri clienti e comunicare la fiducia: dalla comunicazione di prodotto alla comunicazione di valore
  • I Social Media: come utilizzarli per il food delivery?
 
AGENDA DEL WEBINAR

Avvio webinar ore 14:30

Il food delivery: opportunità e strategie – Mauro Lupi

Sessione di Q&A 

Best Practice: il case study di Francesco Somma, fondatore di Mywinestore

Shopify per il food delivery – Emilio Lodigiani

Sessione di Q&A

Chiusura webinar ore 16:00