In un mercato in continua evoluzione la formazione assume un ruolo strategico poiché favorisce l’adattamento ai cambiamenti e al contempo il mantenimento di quella soddisfazione professionale e personale che permette il miglioramento delle performance aziendali.
Sulla base di queste considerazioni il Gruppo Provinciale Albergatori attraverso il finanziamento di EBt Treviso Ente Bilaterale Territoriale del Settore Turismo di Treviso e in collaborazionecon il CISET Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica propone un ciclo di quattro incontri formativi dedicati ai temi dell’innovazione nell’ospitalità.
L’obiettivo del percorso è fornire agli imprenditori e ai propri collaboratori una panoramica delle principali “traiettorie” per prepararsi, ispirarsi e nel caso sapere come difendersi. Il tema del cambiamento e dell’innovazione è tanto più urgente nel settore turistico, i cui modelli di business tradizionali da diversi anni registrano segnali di difficoltà competitiva.
Gli appuntamenti -della durata di due ore ciascuno- si svolgeranno presso il Palazzo del Terziario (sala conferenze di Ascom Confcommercio Treviso) via Venier, 55.
Il primo appuntamento si terrà esclusivamente in presenza
MARTEDÌ 5 NOVEMBRE 2024 ore 15:00 -17:00
Innovare… che cosa? Cosa vuol dire innovare nel campo dell’ospitalità alberghiera: cosa innovare, come innovare? Che esempi ci sono a cui posso ispirarmi?
idee e applicative idee e aspetti che possono sembrare fuori portata, ma non lo sono davvero.
E’ richiesta conferma di partecipazione a: segreteria@confcommerciounionetreviso.it.
per informazioni sull'intero percorso: https://confcommercioprovinciaditreviso.it/articolo/lospitalit-che-cambia-natura-design-ai-automazione-e-transizione-verde