Il Gruppo Alimentare Trevigiano e FIPE Confcommercio provinciale organizzano insieme questo appuntamento rivolto agli imprenditori del commercio alimentare, dei pubblici esercizi e della ristorazione, pensato per rispondere alle sfide di mercato che abbiamo davanti e per essere attrezzati ad intercettare le novità di consumo, ad un anno di distanza dall’inizio della pandemia da Covid-19.

L’obiettivo che ci prefiggiamo  è mettere a disposizione spunti e conoscenze utili per affrontare il futuro prossimo, nel quale – pur contando su un progressivo ritorno alla normalità di spostamenti e consumi – dovremo certamente fare i conti con aspettative nuove da parte dei clienti, attenzioni mutate e ricerca di soddisfazioni, più o meno simili a prima. Se sapremo unire la nostra professionalità con le tendenze e le richieste nuove, avremo un futuro lavorativo importante e ricco di soddisfazioni.

Mercoledì 24 marzo 2021 dalle ore 16:00 alle 18:00

L’ECCELLENZA NEL SERVIZIO AL CLIENTE

Come gestire i “momenti della verità” e produrre soddisfazione al cliente? Metteremo al centro la relazione coi consumatori cercando di capire i loro bisogni impliciti, espressi, latenti… ma anche i loro valori e le loro emozioni. I tipi psicologici di cliente sono vari ed è fondamentale imparare a riconoscerli per saper comunicare.

Alberto Fedel, consulente e formatore esperto di servizio, comunicazione, vendita

Per partecipare è richiesta l’iscrizione tramite la compilazione di un form. Completata l’iscrizione si riceverà una e-mail di conferma dove sarà indicato il link per accedere all’incontro.

Clicca qui per l’iscrizione al seminario di MERCOLEDì 24 MARZO ORE 16:00

 

per informazioni: Katia Cisolla tel. 0422 580368 e-mail k.cisolla@unascom.it e Alberto Tessariol tel. 0422 572447 e-mail a.tessariol@unascom.it

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