Il Gruppo Alimentare Trevigiano e FIPE Confcommercio provinciale organizzano insieme questo appuntamento rivolto agli imprenditori del commercio alimentare, dei pubblici esercizi e della ristorazione, pensato per rispondere alle sfide di mercato che abbiamo davanti e per essere attrezzati ad intercettare le novità di consumo, ad un anno di distanza dall’inizio della pandemia da Covid-19.

L’obiettivo che ci prefiggiamo  è mettere a disposizione spunti e conoscenze utili per affrontare il futuro prossimo, nel quale – pur contando su un progressivo ritorno alla normalità di spostamenti e consumi – dovremo certamente fare i conti con aspettative nuove da parte dei clienti, attenzioni mutate e ricerca di soddisfazioni, più o meno simili a prima. Se sapremo unire la nostra professionalità con le tendenze e le richieste nuove, avremo un futuro lavorativo importante e ricco di soddisfazioni.

Mercoledì 10 marzo 2021 dalle ore 16:00 alle 18:00

FOOD MARKETING: NUOVE TENDENZE E NUOVE RISPOSTE PER UN NUOVO INIZIO

La crisi che stiamo affrontando ha accelerato varie dinamiche che erano già presenti nel mercato, consolidandole. Sono emerse chiaramente nuove esigenze dei consumatori ma anche nuove risposte e nuovi servizi dal lato degli operatori. Proviamo a prendere ispirazione per pianificare attività e valutare innovazioni che facilitino la ripresa.

relatrice: Roberta Parollo, consulente di marketing e comunicazione

Per partecipare è richiesta l’iscrizione tramite la compilazione di un form. Completata l’iscrizione si riceverà una e-mail di conferma dove sarà indicato il link per accedere all’incontro.

 

Clicca qui per l’iscrizione al seminario di MERCOLEDì 10 MARZO ORE 16:00

 

per informazioni: Katia Cisolla tel. 0422 580368 e-mail k.cisolla@unascom.it e Alberto Tessariol tel. 0422 572447 e-mail a.tessariol@unascom.it

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